Confronto tra Siri in italiano e S-Voice di Android 4.0 ICS

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra Siri in italiano e S-Voice di Android 4.0 ICS! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Tra le novità principali di iOS 6, aggiornamento del Sistema Operativo mobile Morsicato che uscirà nel mese di Settembre, figura il supporto per l’italiano di Siri, il noto assistente vocale di Casa Cupertino.

Tale applicazione è contrastata da S-Voice, concorrenza della Samsung, disponibile al momento sul nuovissimo Samsung Galaxy S 3.

Devi sapere che il firmware impiegato sul prodotto corano è stato diffuso online tramite il file APK, e pertanto è possibile effettuare un confronto tra i due servizi avversari.

Come ben sai, Siri è sbarcato per la prima volta su iPhone 4S in versione beta: inizialmente non supportava l’italiano, cosa invece possibile grazie al prossimo iOS 6.

[ad]

S-Voice è, invece, già disponibile sul Samsung Galaxy S III con supporto per la lingua del Belpaese.

1 a 0 per la tempestività della Samsung, dunque.

Eppure, secondo redazione di iSpazio, che ha effettuato dei test su S Voice e Siri sia in lingua inglese sia in italiano, il prodotto migliore è senz’altro quello sviluppato dall’azienda di Jobs.

E tu?

Hai avuto modo di testarli personalmente e di stabilire quale sia il migliore?

Confronto tra Siri in italiano e S-Voice di Android 4.0 ICS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento