,

Conosciamo meglio Google Buzz

Se un tuo amico non ti risponde al telefono, dov’è che lo puoi trovare? Un giorno si andava giù al bar e lo trovavi a chiacchierare con gli altri ragazzi ma adesso, tutti sui Social Network!

Eh si, li si può far di tutto: condividere post, a taggare gli amici presenti nelle foto e anche “Impicciarsi” un po’ nei fatti degli altri.

Mamma Google sa tutto questo, conosce benissimo le nostre preferenze ed è per questo che ha dato vita a qualcosa di altrettanto speciale.

FratelloGeek si riferisce a Google Buzz! Sai cos’è? No? Allora te lo spiega lui!

[ad]

Non è altro che il Social Network firmato bigG.

Google Buzz si propone di diventare un valido concorrente per Facebook e Twitter e di dare vita ad un sistema ordinato per la gestione e la condivisione delle informazioni in maniera migliore rispetto ai Social Network preesistenti.

Tra breve all’interno di Gmail potrai pregustare la demo cosi da toccare con mano (o meglio con gli occhi) il servizio che avrai presto a disposizione.

Comunque sia l’integrazione con Picasa, Twitter e Flickr è assicurata e, sarà inoltre possibile accedervi grazie agli smarthphone.

E ovviamente anche la tua privacy è al sicuro!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!