,

Controlla Facebook dal desktop con Notifications

FratelloGeek sa bene che Facebook sta diventando sempre più popolare e indispensabile per gli utenti e, se siete tra coloro che stanno continuamente collegati per visualizzare le ultime notifiche, oggi ha qualcosina che fa per te.

Prima però ci tiene a ringraziare i 300 e più utenti che si sono aggiunti alla sua pagina dei FAN!

[ad]

Ma torniamo a noi! FratelloGeek vuole infatti presentarti un’applicazione gratuita che ti consentirà di controllare in maniera efficiente il tuo account Facebook direttamente dal desktop: si chiama Notifications.

Vuoi sapere come utilizzarlo? Allora segui le sue istruzioni.

– Collegati all’home page di Notifications, scarica il file di installazione;

– Lancia il software;

– Al primo avvio, inserisci i tuoi dati di accesso di Facebook e procedi;

– Comparirà a questo punto sul desktop un widget. Cliccaci sù col tasto destro del cursore e seleziona “Set Transparency“ in modo tale da personalizzare a tuo piacimento la trasparenza della finestra.

Il widget segnalerà la presenza di nuovi messaggi, richieste d’amicizia, pokes e inviti ricevuti.

Cliccando sull’icona, posizionata nella barra delle applicazioni sarà invece possibile accedere alla pagina riassuntiva del tuo account personale di Facebook, con l’opzione di visualizzare le tue informazioni e di cambiare lo stato del profilo.

Con la voce “Compose Message“, potrai inviare velocemente un messaggio ai tuoi amici.

“Check Facebook Now” ti consentirà di verificare subito se ci sono nuovi aggiornamenti.

“Settings” renderà personalizzabili alcune impostazioni, tra le quali suoni, notifiche, e il tempo di verifica automatica di nuovi aggiornamenti.

Converrai con FratelloGeek che Notifications è un widget davvero completo che ti consentirà di tenere sotto controllo tutta la vostra attività su Facebook.

Ma, ricordati che nella vita ci sono anche altre cose che meritano la nostra attenzione.

Dopotutto il mondo è fuori dal desktop!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!