Conviene comprare Nokia Lumia 920?

Ti sei mai domandato se conviene comprare il nuovo Nokia Lumia 920? FratelloGeek ti mostra le opinioni degli utenti nel resto dell’articolo!

Come ben sai, l’azienda finlandese Nokia non ha riscosso molto successo negli ultimi anni, visto l’avanzare dell’ostentazione umana nonostante la crisi.

Tutti desiderano dei prodotti di classe, come quelli della Apple o della Samsung, e quindi la praticità della Nokia è passata in secondo piano.

Eppure, recentemente la società del nord ha creato alcuni dispositivi davvero interessanti: uno di questi è il nuovo Nokia Lumia 920, che ha già ottenuto numerose recensioni positive da parte degli esperti.

Anche chi ha sempre consigliato un iPhone, o un Galaxy S3, si sta soffermando sul nuovo gioiellino finlandese: e le redazioni di The Verge, CNET, The Inquirer, SlashGear e LaptopMag non sono da meno!

[ad]

Eppure, quello che pensa la critica specializzata non è spesso decisiva: il giudizio finale spetta come sempre al consumatore.

In ogni caso, FratelloGeek ti parla delle migliori recensioni del prodotto: due tutto esaurito consecutivi per il Nokia Lumia 920 su NStore.it, e prenotazioni eccezionali su Expansys.

Come spiegare il suo successone?

Perché offre caratteristiche tecniche e funzioni differenti da iPhone 5 e Samsung Galaxy S3.

Un display di eccellente qualità, un design originale, la tecnologia PureView con stabilizzazione ottica dell’immagine, la ricarica Wireless, le applicazioni integrate targate Nokia, come la celebre Nokia Maps e l’inimitabile Nokia Drive, senza parlare di Nokia City Lens (se ricordi bene, si tratta di quella funzione che permette di utilizzare la Realtà Aumentata attraverso la fotocamera).

Infine, Windows 8 ed il suo prezzo interessante: 599 euro.

Tu che ne pensi?

Conviene acquistarlo?

Conviene comprare Nokia Lumia 920?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento