Corposo aggiornamento per Whatsapp Web

Durante le ultime ore Whatsapp è stato aggiornato, pochi ne sono a conoscenza poichè si tratta di un particolare tipo di aggiornamento eseguito principalmente sul lato server, dunque nessun utente ha avuto la necessità di eseguire qualche tipo di aggiornamento in versione client attraverso il proprio store. Questo aggiornamento, dato il changelog, sembra essere estremamente corposo e colmo di novità soprattutto dal lato desktop; dunque Whatsapp sta continuando a procedere con l’ottimizzazione di Whatsapp Web andando ad aggiungere diverse funzionalità e risolvendone eventuali bug.

Adesso, grazie al rilascio di questo particolare aggiornamento, è gli utenti di Whatsapp Web hanno la possibilità di poter usufruire di specifiche funzioni che prima erano disponibili solo in versione mobile. Stiamo parlando in primo piano di specifiche funzioni riguardanti la personalizzazione del proprio profilo; dunque adesso è possibile modificare la propria immagine di profilo, modificare il proprio status oppure il proprio nome utente.

Grazie a queste nuove funzioni che sono finalmente disponibili anche per la versione desktop, si può dire che Whatsapp Web sta andando a completarsi. Purtroppo però, attualmente è ancora necessario avere il proprio device acceso e connesso ad internet per poter usufruire di whatsapp web; dunque non si può ancora parlare di una totale autonomia da parte della piattaforma desktop. Vi ricordiamo inoltre che Whatsapp Web non è ancora disponibile per i dispositivi iOS, dunque per poterlo sfruttare su questi device sarà necessario attendere del tempo per far si che le limitazioni degli iPhone possano essere rimosse.

Corposo aggiornamento per Whatsapp Web
4 (80%) 1 vote