Creare email su Outlook.com e configurarla

FratelloGeek ti spiega come creare e configurare un indirizzo email su Outlook.com! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Novità Microsoft di fine luglio ed inizio agosto: sicuramente la conosci!

Ebbene si: Hotmail cambia e diventa Outlook.com!

Cambiamento epocale, dato che il servizio di posta elettronica Made in Gates esiste da oltre 15 anni e non ha mai subito modifiche sostanziali.

FratelloGeek ti ha già spiegato quali saranno le novità in programma per il futuro, come ad esempio l’integrazione nel servizio di Skype, e anche come passare a Hotmail (basta andare nel menù “Opzioni” e cliccare su “Aggiorna”).

Infatti, prima ti sbrighi e meglio è!

[ad]

In poche ore, il servizio ha ricevuto oltre il milione di iscrizioni: quindi se passerai ad Outlook.com non è detto che avrai il tuo stesso nick antecedente alla chiocciola.

Ma come configurarlo?

Te lo spiega FratelloGeek!

Quando ti loggherai per la prima volta, riceverai la solita email di benvenuto: ti sarà comunicato che potrai ottenere un nuovo ID e connettere l’account ai tuoi profili Facebook e Twitter.

Puoi utilizzare la guida messa a disposizione clicca sull’icona che si trova sulla sinistra del tuo nome account, selezionando la voce “Guida”.

Dallo stesso menù puoi andare alle opzioni per la gestione dell’account, delle impostazioni di scrittura delle email, dei filtri per la posta indesiderata e delle impostazioni della privacy.

Puoi anche ordinare le missive elettroniche per categoria impostare la funzione di Anteprima file in base alle tue esigenze.

Infine, ci sono le Azioni istantanee, cioè icone associate ad azioni che si trovano vicino al nome del mittente e che consentono di eseguire azioni senza dover aprire il messaggio.

Che ne pensi?

Creare email su Outlook.com e configurarla
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento