Creare gratis una radio online con Spreaker

Da oggi puoi creare la tua radio e trasmetterla sul web in un solo click. Basta collegarsi al sito di Spreaker, registrarsi o effettuare direttamente il login se si è in possesso di un profilo Facebook e puoi andare subito on air.

La deejay console, lo strumento online utilizzato per creare i tuoi show live o podcast, ti farà vivere un’esperienza da vero deejay dandoti la possibilità di mixare musica e audio e di inserire qualche effetto speciale per personalizzare i tuoi programmi.

Sei pronto per la tua prima diretta?

[ad]

Cliccando sul pulsante “Trasmetti” puoi andare subito in onda e grazie agli strumenti del social web utilizzati dalla piattaforma, puoi condividere subito i tuoi contenuti con i tuoi amici.

Se poi hai voglia di scoprire le ultime novità in campo musicale, a disposizione una vasta libreria online. Migliaia di brani di musica indipendente, creative commons e di gruppi emergenti che potrai utilizzare nella tua programmazione.

Se invece preferisci restare fedele ai tuoi gusti musicali, sulla piattaforma trovi uno spazio personale per caricare le tue tracce da trasmettere all’interno del tuo programma.

Spreaker apre le porte a una vera rivoluzione in ambito radiofonico che permette agli utenti di diventare da subito produttori di contenuti audio senza preoccuparsi dei costi di gestione.

Naturalmente Spreaker offre un’alternativa anche a chi è in cerca di nuovi ascolti.

Stanco delle solite radio? Ascolta Spreaker Italia 109.5, la prima web radio in crowdsourcing dove i contenuti sono creati dagli utenti!

Diverse poi le radio tematiche dedicate a singoli artisti e generi. Spreaker è un servizio gratuito.

Prova subito Spreaker!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento