,

The Crew è finalmente in vendita, ecco il trailer di lancio (VIDEO)

the crew lancio

Dopo ritardi, polemiche, Open Beta, indiscrezioni, rumors non confermati, trailer e quant’altro, The Crew finalmente è in vendita. Oggi, infatti, è il day-one dell’attesissimo titolo automobilistico targato Ubisoft che punta ad aggiungere un nuovo tassello nella storia dei videogames d’auto. Il progetto è infatti imponente: basti pensare all’intera mappa stradale degli Stati Uniti che è presente nel gioco e che permetterà un “coast to coast” dal Pacifico all’Atlantico in piena regola.

Ubisoft ha bisogno di riacquistare credito agli occhi degli appassionati: la software house francese è nel mirino della critica per i numerosi bug che stanno minando le vendite soprattutto di Assassin’s Creed: Unity, senza dimenticare qualche problema di troppo presente anche in Far Cry 4. Insomma, con The Crew la posta in palio è altissima.

Cominciamo col dire che l’Open Beta di The Crew concessa da Ubisoft la scorsa settimana ha ricevuto buonissime critiche: il gioco è davvero entusiasmante su console next-gen, e la demo (che già conteneva la già citata mappa stradale degli Stati Uniti) è andata a ruba. Ubisoft ha poi deciso nei giorni scorsi di non concedere copie omaggio alla stampa specializzata per non condizionare poi i videogamers al momento dell’acquisto. Una scelta saggia, considerato poi che il gioco si baserà molto anche sull’esperienza in multiplayer.

Oggi, col lancio nei negozi, è arrivato anche l’ultimo trailer di The Crew. Il filmato, che vi mostriamo in basso, è davvero spettacolare e cerca di riassumere in pochi secondi tutte le emozioni che si proveranno col gioco. E’ un trailer quasi cinematografico, ambientato in diverse location sparse per il mondo, con particolare attenzione (ovvio) per il Nord America. C’è anche una rapida carrellata delle auto disponibili, così come si intuisce anche la potenza della modalità multiplayer che sarà probabilmente il vero plus del gioco. Godetevi il filmato, e che la corsa abbia inizio!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!