,

CSR 2, fantastica grafica per iOS e Android

Durante l’E3 2015, avvenuto a Los Angeles, non si è parlato solamente di grandi titoli in uscita sulle console di nuova generazione e dei giochi dal gameplay intricato e dalle mille sfaccettature, come Fallout 4, ma si è parlato anche di giochi notevolmente più semplici: Zynga durante la sua conferenza ha infatti presentato CSR 2, il secondo capitolo della serie che ha catturato moltissimi giocatori grazie alla grafica di alta qualità e alle dinamiche di gioco che hanno colpito molti i casual gamer su qualsiasi tipo di dispositivo mobile.

Il trailer di lancio che Zynga ha deciso di presentare all’E3 ha letteralmente lasciato moltissimi giocatori a bocca aperta, le scene inserite all’interno del trailer sono state estrapolate direttamente dal gioco e godevano di una qualità grafica altissima, bisogna ovviamente anche considerare che si tratta di un semplice gioco per iOS e Android e dunque sviluppato per dispositivi Mobile: dai videogiochi per device non ci si aspetta tanta grafica infatti; CSR Racing godeva già di una grafica elevatissima ma CSR 2 si pensa che godrà di dettagliate texture che renderanno tutti gli amanti delle auto estremamente felici. Ovviamente bisogna considerare anche il dettaglio grafico elevato del gioco che risulta essere direttamente proporzionale

CSR 2 sarà sviluppato da NaturalMotion Games, ovvero la stessa casa produttrice che si è occupata della creazione del precedente capitolo. Le dinamiche di gioco saranno simili a quelle del suo predecessore, dunque si avrà la possibilità di godere di svariate tipologie di auto esotiche e di grande valore come: McLaren, Pagani o Lamborghini. Si avrà senza ombra di dubbio la possibilità di personalizzare qualsiasi pezzo della propria auto andandola a rendere estremamente potente, non è ancora sicuro se la possibilità di personalizzare l’estetica dell’auto andrà oltre l’utilizzo di una semplice aerografia: sono in tantissimi gli utenti che sognano di poter personalizzare anche la scocca.

Si pensa che il gioco verrà rilasciato su iOS e Android entro al fine del 2015, purtroppo gli utenti dovranno attendere ancora un po’ ma con tutta probabilità ne varrà la pena.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!