Custom Explorer Toolbar: Come modificare la barra degli strumenti di Windows 7

Oggi FratelloGeek ti presenta Custom Explorer Toolbar. Scopri come modificare la barra degli strumenti di Windows 7 leggendo il resto dell’articolo!

Personalizzazione è il motto di chi, annoiato di vedere sempre la stessa schermata, cerca un modo per cambiare spesso l’interfaccia del proprio PC.

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di Custom Explorer Toolbar.

Si tratta di un programma gratuito e portatile che ti permetterà di modificare la barra degli strumenti di Windows Explorer, rimuovendo o aggiungendo funzionalità e pulsanti.

Tieni presente che il sistema operativo in uso deve essere Windows 7 (sia a 32-bit che a 64-bit).

[ad]

Per usufruire delle sue funzioni non devi installare l’applicazione, data la sua natura portatile, ma basta aprire il file che hai scaricato con il link di sopra e operare nel pannello di settaggio che verrà visualizzato.

In particolare, potrai regolare l’aggiunta o la rimozione dei pulsanti mediante il comando “Action”, indicare quando desideri visualizzare i pulsanti selezionati con il comando “Toolbar Mode”, spuntare altri pulsanti che vuoi aggiungere alla barra degli strumenti di Esplora Risorse e anche indicare per quali tipologie di cartelle desideri renderli disponibili.

Non finisce qui!

Altri pulsanti ti permetteranno di masterizzare file e cartelle, visualizzare video ed immagini in una presentazione…

Ma adesso è troppo!

Scopri tu da solo quali sono tutte le opportunità passando del tempo su questa simpatica applicazione!

Custom Explorer Toolbar: Come modificare la barra degli strumenti di Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento