Galaxy Grand CyanogenMod

CyanogenMod 12 per Galaxy Grand, link download (unofficial)

CyanogenMod 12 è ancora in fase di sviluppo, qualche giorno fa alcuni sviluppatori italiani che stanno lavorando alla build hanno rilasciato delle immagini che mostravano in anteprima il nuovo sistema operativo che presto sarà installabile su tutti i dispositivi Android compatibili.

Attualmente, la versione Android Unofficial è in fase di sviluppo e sebbene siamo ancora nelle fasi inziali sono comparse in rete delle prime informazioni riguardo alla versione dual Sim del Samsung Galaxy Grand, si tratta di un dispositivo che ha qualche anno alle spalle ma è molto interessante soprattutto per il prezzo.

Attualmente l’installazione di questa versione di Android Lollipop su questo dispositivo Galaxy Grand è in fase di alpha, vale a dire che in fase di sviluppo e che non è disponibile per vie ufficiali per questo device in particolare di Samsung. Insieme alle novità e le informazioni che riguardano Cyanogenmod su Galaxy Grand, arriva anche una lista di bug che sono già stati riscontrati. Inoltre, è bene specificare, mancano anche applicazioni e funzionalità come la registrazione dello schermo, la radio FM. I principali malfunzionamenti che sono stati segnalati pare riguardino la fotocamera e l’esecuzione di file musicale, oltre che alla registrazione di filmati e anche le chiamate.

Si tratta di un dispositivo un po’ datato ma vale la pena provare ad installare il nuovo Android Lollipop per ridare vita a uno smartphone che magari avete nel vostro cassetto, lì dimenticato, e che ora potete dargli un nuovo uso (come secondo telefono per esempio). Ecco a voi i link del download per scaricare CyanogenMod 12 per Galaxy Grand.

CyanogenMod 12 per Galaxy Grand, link download (unofficial)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento