,

Da GameStop puoi comprare il Nuovo iPad

La celebre catena di videogiochi decide di mettere in vendita il Nuovo iPad, e ritira il tuo vecchio dispositivo Apple offrendoti sconti vantaggiosi!

Hai mai sentito parlare di GameStop?

Si tratta di una delle più celebri catene mondiali specializzata nella vendita di videogiochi.

Ora però fa un salto in avanti, e decide di mettere in vendita il Nuovo iPad di mamma Apple.

Ma non finisce qui perchè se lo desideri GameStop ritira il tuo dispositivo Apple usato, con la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi.

I modelli del gioiellino in questione offerti da GameStop sono riportati di seguito:

[ad]

– Nuovo iPad 16 GB Wi-Fi nero: 479,98 euro;

– Nuovo iPad 16 GB Wi-Fi + 3G nero: 599,98 euro;

– Nuovo iPad 16 GB Wi-Fi + 3G bianco: 599,98 euro;

– Nuovo iPad 32 GB Wi-Fi + 3G nero: 699,98 euro;

– Nuovo iPad 32 GB Wi-Fi + 3G bianco: 699,98 euro.

Ma la domanda sorge spontanea: come mai GameStop ha preso una decisione del genere?

Ovviamente, un primo motivo sta nel voler assecondare le richieste dei propri clienti.

Oggi come oggi sempre più persone sono completamente attratte dai prodotti firmati Apple, ed evidentemente GameStop lo sa bene.

In merito a ciò Davide Cristallo, Marketing & Merchandising Director di GameStop Italia ha affermato le seguenti parole testuali:

“Un’insegna come la nostra, da sempre volta all’innovazione tecnologica e al servizio ai clienti, non poteva non proporre alla propria affezionata clientela un prodotto di questo tipo, sinonimo indiscusso di tecnologia, ma soprattutto una piattaforma di gioco ormai affermata. Molti dei nostri clienti sono ormai ‘Apple-addicted’o semplici utilizzatori dei prodotti della mela più famosa dei nostri tempi e ci è sembrato doveroso, oltre che un’importante opportunità, offrire loro la possibilità di acquistare nei nostri punti vendita il nuovo iPad, consegnando i propri vecchi giochi, console e soprattutto i propri dispositivi Apple usati, beneficiando così di importanti supervalutazioni.”

Credi che sia una giusta politica di mercato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!