Data e ora uscita Jailbreak di iOS 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4, e 3GS! Scopri come conoscere l’orario in cui uscirà, leggendo il resto dell’articolo!

Il jailbreak untethered di iOS 6.x sta per essere reso disponibile!

Infatti, il team al lavoro del tool di sblocco, ha comunicato che potrai effettuare la procedura già da domani, domenica 3 febbraio!

Se non succederà qualche imprevisto, potrai quindi scaricare ed installare evasi0n su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS!

Interessante, non è vero?

[ad]

Inoltre, gli evad3rs (gruppo composto da pod2g, planetbeing, MuscleNerd e pimskeks) hanno comunicato che lo strumento potrà essere utilizzato su PC Windows (Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8) e su sistemi Mac OS X (10.5 e versioni successive): a tal proposito, è anche cominciata la fase di private beta testing per OS X e Windows.

A meno di 24 ore dalla pubblicazione di evasi0n, si sa che la sua versione per macchine Linux (x86/x86_64) risulta sviluppata al 75%: dopo la fase di beta testing privata, ci sarà la extended beta testing, dopodiché evasi0n potrà essere distribuito al pubblico.

Nel dettaglio, il tool è compatibile anche con iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod touch di quarta e quinta generazione e Apple TV di seconda generazione, e supporta le versioni iOS 6.0, iOS 6.0.1, iOS 6.0.2 e iOS 6.1.

Come rimanere aggiornati circa le ultime novità che concernono il jailbreak untethered di iOS 6.x?

Come potrai conoscere l’orario del debutto di evasi0n?

Caro Geek possessore di un iDevice, basta essere collegato al sito Web ufficiale dedicato al tool, e rimanere sulla pagina degli account Twitter di pod2g, planetbeing, MuscleNerd, pimskeks e degli evad3rs!

Sei in trepidante attesa?

Data e ora uscita Jailbreak di iOS 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento