,

Data uscita e prezzo Sony Xperia Z, HTC One, BlackBerry Z10 e Galaxy S4

FratelloGeek ti parla dei nuovi Samsung Galaxy S4, HTC One, BlackBerry Z10 e Sony Xperia Z! Scopri il prezzo e la data di uscita, nel resto dell’articolo!

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di alcuni dispositivi di fascia alta, che stanno interessando molti utenti sul Web: si tratta dei nuovi Samsung Galaxy S4, HTC One, BlackBerry Z10 e Sony Xperia Z!

Nel dettaglio, BlackBerry Z10 e Sony Xperia Z sono già disponibili per la vendita in Italia: il primo costa 699 euro ed il secondo 649 euro.

L’HTC One doveva uscire per metà marzo 2013, ma il debutto sul mercato è stato rimandato ad aprile 2013, o almeno, è quello che dicono le indiscrezioni diffuse online, nei giorni scorsi: il prezzo di vendita, però, è sicuro, e corrisponde a 699 euro!

[ad]

In quarto luogo, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere messo sul mercato del Regno Unito, il 26 aprile 2013: secondo le indiscrezioni più accreditate, il prezzo di aggira intorno ai 699 euro.

Quali sono le loro caratteristiche tecniche di spicco?

Il Samsung Galaxy S4 ed il Sony Xperia Z sono i più sottili, con soli 7,9 mm di spessore; il Samsung Galaxy S4 è anche il più leggero, con un peso di soli 130 grammi; il Sony Xperia Z ed il Samsung Galaxy S4 hanno il pannello più ampio, con una diagonale da 5 pollici (HTC One propone un display da 4,7 pollici ed il BlackBerry Z10 uno da 4,2 pollici).

Il BlackBerry Z10 ha la risoluzione più bassa, pari ad 1280×768 pixel: gli altri arrivano ad una risoluzione di 1920×1080 pixel.

La densità per pixel maggiore è proprietà di HTC One, e giunge a 468 ppi.

Infine, l’hardware: il Samsung Galaxy S4 ha un processore Samsung Exynos 5 Octa da 1,6 GHz; HTC One propone un chip Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz; il Sony Xperia Z ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz; BlackBerry Z10 ostenta un processore Dual-Core da 1,5 GHz.

Tutti gli smartphone, infine, hanno 2 GB di RAM.

Tu, quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!