,

Ddlhits.com chiuso: Entrare con DNS esteri

Ddlhits.com chiuso: Entrare con DNS esteri

Come ben sai, è stato chiuso il sito Web Ddlhits.com, una delle piattaforme più frequentate in Italia, per scaricare film, serie TV, giochi, musica, software e contenuti multimediali in generale!

L’accusa è di violazione delle norme a tutela del diritto d’autore.

Chi l’ha oscurato?

La Guardia di Finanza di Cagliari che ha altresì denunciato cinque persone di Pordenone e Brescia.

Esso raccoglieva l’eredità di Kickasstorrents.com e riusciva ad arrivare anche 118.000 contatti unici al giorno!

Interessante, non è vero?

Come affermano le Fiamme Gialle cagliartiane:

“Centinaia di migliaia di italiani, accedendo, anche tramite i più noti motori di ricerca e social network, usavano regolarmente ogni giorno la super-piattaforma digitale per scaricare, in altissima definizione e qualità digitale, musica, film, videogiochi e software, sempre aggiornatissima anche con le ultime uscite commerciali e in contemporanea con le anteprime cinematografiche e musicali. In poco tempo il nuovo portale aveva raggiunto dimensioni tali da attirarsi le simpatie di un pubblico prevalentemente italiano (oltre il 92% di utenti) permettendogli di assumere la posizione di leader nazionale”.

Comunque sia, al sito Internet si possa accedere con DNS esteri!

Come fare?

Tramite le seguenti istruzioni:

  1. Apri il Pannello di Controllo;
  2. Vai su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Metti una spunta sulla voce “Utilizza un server proxy per le connessioni LAN” ed alla voce, subito dopo, “Indirizzo” inserisci 67.208.179.6 ed al numero di porta inserisci 3128;
  4. Conferma ed applica le modifiche per navigare.

Ci sei riuscito?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!