Ddlhits.com chiuso: Entrare con DNS esteri



Ddlhits.com chiuso: Entrare con DNS esteri

Come ben sai, è stato chiuso il sito Web Ddlhits.com, una delle piattaforme più frequentate in Italia, per scaricare film, serie TV, giochi, musica, software e contenuti multimediali in generale!

L’accusa è di violazione delle norme a tutela del diritto d’autore.

Chi l’ha oscurato?

La Guardia di Finanza di Cagliari che ha altresì denunciato cinque persone di Pordenone e Brescia.

Esso raccoglieva l’eredità di Kickasstorrents.com e riusciva ad arrivare anche 118.000 contatti unici al giorno!

Interessante, non è vero?

Come affermano le Fiamme Gialle cagliartiane:

“Centinaia di migliaia di italiani, accedendo, anche tramite i più noti motori di ricerca e social network, usavano regolarmente ogni giorno la super-piattaforma digitale per scaricare, in altissima definizione e qualità digitale, musica, film, videogiochi e software, sempre aggiornatissima anche con le ultime uscite commerciali e in contemporanea con le anteprime cinematografiche e musicali. In poco tempo il nuovo portale aveva raggiunto dimensioni tali da attirarsi le simpatie di un pubblico prevalentemente italiano (oltre il 92% di utenti) permettendogli di assumere la posizione di leader nazionale”.

Comunque sia, al sito Internet si possa accedere con DNS esteri!

Come fare?

Tramite le seguenti istruzioni:

  1. Apri il Pannello di Controllo;
  2. Vai su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Metti una spunta sulla voce “Utilizza un server proxy per le connessioni LAN” ed alla voce, subito dopo, “Indirizzo” inserisci 67.208.179.6 ed al numero di porta inserisci 3128;
  4. Conferma ed applica le modifiche per navigare.

Ci sei riuscito?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>