DeeMe App

DeeMe: la fantasia al potere!

Whatsapp, Snapchat, Instagram. Tutte cose del passato. Il presente e il futuro si chiamano DeeMe, la nuovissima app di messaggistica, in rapida diffusione in tutto il mondo, che permette di creare messaggi sofisticati e personalizzati.

DeeMe è presente nell’Apple Store e in Google Play dallo scorso 28 marzo. Fino ad oggi può già contare più di 200 mila iscritti con oltre un milione di messaggi inviati. DeeMe, dopo il lancio ufficiale in Brasile, ha ricevuto un riscontro incredibile: 60 mila nuovi utenti in soli sette giorni. Adesso tocca all’Italia seguire il nuovo trend.

 

 

 

DeeMe App

DeeMe – app di messaggistica rivoluzionaria

DeeMe con facili comandi permette di creare messaggi unici e molto stylish. Cambiando il font del messaggio, applicando un filtro alle foto di sfondo e aggiungendo simpaticissime emoticon selezionate da una vasta collezione, gli utenti potranno esprimere la loro personalità e il loro umore del momento. DeeMe può essere considerato il tassello mancante nell’universo della messaggistica telefonica. L’anello che mancava, il definitivo salto di qualità. DeeMe è infatti capace di coniugare ogni aspetto nel mondo computerizzato con il concetto stesso di messaggio. Un messaggio che, nel caso della nuova rivoluzionaria app, non si potrà più considerare una cosa banale e scontata.

DeeMe App

DeeMe – creatività e fantasia

DeeMe: la fantasia al potere!

DeeMe ha ricevuto numerosi riconoscimenti, a partire da Apple che l’ha inserito nella sezione delle Best New App (migliori nuove app) in più di 130 paesi, per poi continuare a far notizia sulle pagine di The Guardian per poi farsi notare sui siti TrendHunter e Mashable.

DeeMe App

DeeMe – messaggiare con personalità

DeeMe continua a ricevere molta attenzione da importanti investitori, tanto da superare il budget di investimento previsto e dover respingere successive generose offerte. Persino Facebook il colosso dei social network si è dimostrato interessato nella nuova app di messaggistica, a tal punto da investire sul progetto 80 mila dollari. Come dichiarato da fonti di Facebook, l’intenzione del colosso americano è “contribuire ad accelerare lo sviluppo e la crescita di un’app che, per quanto riguarda lo sviluppo, è solo all’inizio”.
La nuova app DeeMe è frutto di un anno di duro lavoro da parte di una startup norvegese capitanata del CEO Kenneth Rasmus Greve, che dichiara: “DeeMe offre la funzionalità di altre messaging apps, ma con un livello innovativo e originale di stile, che grazie ad una vasta scelta di editing options permette di creare messaggi che riproducono perfettamente l’umore e la voglia di coinvolgere di chi scrive. Tu crei memorie bellissime e noi ti aiutiamo a creare messaggi altrettanto belli!” è stata la invitante conclusione-appelo.
DeeMe non ha ancora finito di stupirci. I developers della compagnia continuano a lavorare duramente per migliorare, sviluppare e rendere più interessante la nuova app. Per diventare parte attiva della rivoluzione norvegese basta visitare l’App Store (per IOS) o Google Play (per Android) e una volta raggiunto il cuore della nuova entità, semplicemente liberare la propria creatività. Praticamente senza limite alcuno.

DeeMe: la fantasia al potere!
Ti piace FratelloGeek.com?