Demo FIFA 13: Probabile data di uscita (update)

FratelloGeek ti parla della versione demo di FIFA 13! Scopri la probabile data di uscita del videogioco leggendo il resto dell’articolo.

PES e FIFA sono i maggiori giochi di simulazione calcistica degli ultimi anni.

Il primo è arrivato alla versione 2013 ed ha rilasciato una release di prova gratuita già dal 25 luglio: Casa Electronic Arts, invece, si lascia attendere!

Difatti, sul Web non c’è traccia di dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda produttrice del gioco: si trovano solamente rumors che fanno pensare tanto ma non offrono niente di concreto!

Eppure, tu sei un Geek sognatore, e se hai letto fino a questo momento vuol dire che ti piace essere messo a conoscenza degli ultimi gossip!

[ad]

Inizialmente si pensava che il prodotto venisse messo a disposizione dell’utenza nella prima settimana di agosto: eppure questa è passata già da un pezzo e della versione di prova nemmeno l’ombra!

Di qui, perciò, partono le previsioni e le supposizioni: le settimane centrali di agosto (che stanno trascorrendo con un ritmo incalzante) o direttamente fine mese.

Già si conosce, invece, la data ufficiale dell’uscita della versione definitiva: 28 settembre.

Esso sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC, PlayStation Vita, Wii, PlayStation 2, PlayStation Portable, Nintendo 3DS, iPad e iPhone ed Android.

La demo, prevede otto squadre: le nazionali europee Belpaese, Germania, Inghilterra e Portogallo e le squadre brasiliane Flamengo, Fluminense, International e Santos.

Secondo te, quando uscirà?

Aggiornamento: Nel corso della conferenza alla Gamescom 2012, Electronic Arts ha annunciato l’uscita della demo di FIFA 13 per il prossimo 11 settembre. Sei rimasto deluso?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento