,

Differenze e confronto: iOS 7 vs iOS 6.1.3

Differenze e confronto: iOS 7 vs iOS 6.1.3

Come ben sai, sono davvero numerose le novità introdotte da Apple a bordo di iOS 7, che sarà distribuito in autunno!

Alla WWDC 2013, che si è tenuta dal 10 al 14 giugno, è stata proposta un’anteprima della nuova versione del sistema operativo mobile dedicata ad iPhone, iPad e iPod touch.

Inoltre, è stata offerta anche la disponibilità del software beta di iOS 7, riservato però ufficialmente soltanto agli iscritti al Programma Sviluppatori iOS.

FratelloGeek ti ricorda che la compatibilità di iOS 7 è garantita in via ufficiale per iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Sai che la versione più recente di iOS disponibile per gli utenti è la numero 6.1.4, destinata in esclusiva ad iPhone 5; chi ha un iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, un iPad ed iPod touch può invece riferirsi ad iOS 6.1.3.

Ti interessa un confronto fra iOS 6 ed iOS 7 beta?

In tal modo, potrai paragonare il comportamento delle due versioni del sistema operativo mobile Apple in fase di accensione, apertura delle applicazioni, caricamento delle pagine Web, ricerca e scatto di fotografie!

In particolare, circa l’accensione del dispositivo ed il caricamento di alcuni titoli di gioco, si vede un netto miglioramento.

Inoltre, iOS 7 propone un ottimo multitasking ottimizzato.

Ancora, il caricamento più veloce delle pagine Web è garantito dalla rinnovata versione di Safari!

Ci sono tante novità: eppure, alcune indiscrezioni hanno suggerito che la versione definitiva di iOS 7 potrebbe essere tanto diversa dalla beta; incluso il fatto che la grafica non è ancora definitiva!

Tu pensi che possa essere possibile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!