Diffondere la propria pubblicità con il Google +1

Oggi FratelloGeek ti parla della ultime novità provenienti dal Google+! Scopri come diffondere la tua pubblicità via Social Network leggendo il resto dell’articolo!

Ascolta! FratelloGeek ha appena fatto una scoperta davvero interessante!

Sono in progetto delle news per rendere semplice pubblicizzare anche ai singoli utenti!

Infatti, in futuro se vorrai diffondere un tuo banner pubblicitario, o più semplicemente ne hai notato uno che ti attira, potrai condividerlo con i tuoi amici grazie ad una nuova funzionalità di Google+!

Di cosa si tratta? Del nuovo pulsante Google +1!

E quando farà la sua comparsa?

[ad]

È già presente attualmente su circa un milione di siti Web, ma entro il mese di ottobre si diffonderà anche nei display advertising di Google!

La novità del Social Network è la possibilità di fare propaganda anche per te!

A tal proposito Eider Oliveira, software engineer di Google+, ha dichiarato sul blog ufficiale:

“Per la prima volta, sarete in grado di eseguire campagne pubblicitarie socialmente attive che lavorano attraverso milioni di siti in oltre quaranta paesi in tutto il mondo”.

Oppure, se a te piace un prodotto, mettendo +1 i tuoi amici potranno vedere il tuo beneplacito: e si diffonderà presto perché le raccomandazioni figurano in posizione preferenziale in base agli algoritmi di ricerca Google.

Questa idea di banner pubblicitari socialmente attivi non è nuova.

Infatti, il famoso sito di social bookmarking Digg e Facebook hanno già inserito i pulsanti “Digg” e “I like” all’interno di banner pubblicitari.

Che ne pensi di questa prossima novità di Google+?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento