Disattivare lettore PDF su Firefox

FratelloGeek ti spiega come disattivare il lettore PDF su Firefox! Scopri tutte le istruzioni necessarie leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha spiegato molto bene, una delle principali novità di Firefox 19 è la possibilità di usufruire di un lettore PDF integrato nel browser.

Eppure, tanti utenti non hanno apprezzato tale funzionalità, ritenendo più funzionale utilizzare un software esterno per leggere i documenti in questo formato.

Come tornare indietro?

Oggi FratelloGeek ti spiega come disattivare il lettore PDF di Firefox!

[ad]

Il tutto è davvero molto semplice!

Dovrai solo andare nelle impostazioni del browser, selezionare la scheda “Applicazioni”, e rintracciare la voce “PDF” nell’elenco delle estensioni supportate, dopodiché cliccare sul menu a tendina che si trova vicino a quest’ultima, e selezionare il nome del lettore PDF con il quale desideri aprire i documenti PDF su Firefox.

Oppure, puoi disattivare completamente il PDF reader dal browser, digitando about:config sulla barra degli indirizzi, premendo il tasto “Invio”, cliccando su “Farò attenzione, lo prometto”, e cercando la chiave pdfjs.disabled , il cui valore va impostato su true.

Che ne pensi?

Disattivare lettore PDF su Firefox
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento