,

Disattivare notifiche Facebook su iPhone e smartphone Android

FratelloGeek ti spiega come disattivare le notifiche di Facebook su iPhone e smartphone Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Odi le notifiche di Facebook?

Esse sono davvero fastidiose, soprattutto quando utilizzi uno smartphone: infatti il loro continuo arrivo, rischia di bloccare il telefono se molto vecchio.

Come risolvere questo problema?

Grazie a FratelloGeek!

[ad]

Oggi, infatti, ti spiegherà come disattivare notifiche Facebook sul tuo smartphone Android, o iPhone!

Basta una connessione ad Internet mobile, e l’applicazione di Facebook installata.

Se hai un iPhone, saprai che le notifiche di ogni applicazione non sono gestite dall’applicazione stessa, ma dal sistema operativo di Cupertino: pertanto, se intendi disattivare notifiche Facebook su iPhone dovrai giocare con iOS!

Vai su “Impostazioni”, poi su “Notifiche”, e scorri fin quando non arriverai alla voce “Facebook”.

A questo punto, effettua le seguenti modifiche:

– Rimuovi lo spunto “Centro notifiche”;

– Scorri la pagina e disabilita “Suoni” e “Blocco Schermo”;

– Rimuovi icona “Badge App”.

Su Android, invece, è ancora più semplice: apri l’applicazione di Facebook e clicca in basso a destra sui tre puntini verticali, poi vai alla voce “Impostazioni”, e clicca su “Disattiva”, se intendi disattivare le notifiche Facebook!

Facile, non è vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!