,

Disattivare o bloccare Facebook per risparmiare tempo

FratelloGeek ti spiega come disattivare o bloccare Facebook per risparmiare tempo! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Ti piace Facebook?

Anche se il Social Network Blu è usato da tutti, e piace quasi a tutti, non è semplice gestire il tempo passato sulla creazione di Zuckerberg.

Non ci sono infatti solo gli amici che vedi ogni giorno, ma puoi anche ristabilire un contatto con amici e parenti perduti, e parlare con i colleghi di lavoro!

Come evitare di perdere tutta la tua vita su Facebook?

[ad]

Un modo può essere disconnettersi da Facebook temporaneamente!

Infatti, Zuckerberg ti dà la possibilità di disattivare l’account, in modo da “metterlo nel frigorifero” in via temporanea: questa facoltà ti consente di mantenere tutti i dati, e quindi di cancellare nulla!

Come disattivare l’account Facebook?

Dovrai andare nelle Impostazioni dell’account, cliccando sull’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra, e poi nella scheda “Protezione”: dalle impostazioni di sicurezza puoi cliccare il link in basso “Disattiva il tuo account”, dopodiché confermare (sei anche invitato ripensarci, facendoti ricordare quanto mancherai agli amici e alle pagine ed i gruppi di cui sei l’unico amministratore!).

Infine, scrivi la motivazione per cui desideri disattivare l’account Facebook, e seleziona tra le motivazioni “Si tratta di una misura temporanea. Tornerò”: poi premi su “Conferma”.

In questo modo, il tuo tempo quadruplicherà, i tuoi guadagni raddoppieranno (ma perché, in Italia si lavora?), e la tua vita sociale ne gioirà!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!