ASC8 free

Disponibile il nuovo Advanced System Care 8 di IObit

Il noto software di pulizia per computer di IObit, Advanced System Care, è giunto alla versione 8 con numerosi miglioramenti e bugfix, che hanno ancor di più ottimizzato le già di per se ottime potenzialità di questo software.

A prima vista si può vedere che l’interfaccia utente è stata completamente rivista; i pulsanti delle varie funzioni risultato adesso più facilmente raggiungibili e cliccabili, ed i menù sono stati ristrutturati per consentire una migliore navigazione all’interno delle varie sezioni.

E’ stato aggiunto un tool Anti-Tracking per i browser internet, che consente di poter tenere al sicuro la propria privacy, impedendo l’installazione dei cookie o il rilevamento di informazioni sensibili, anche a livello pubblicitario. E’ stato rivisto poi anche lo Startup-Manager, che consente di poter organizzare le proprie app all’avvio, e di poter velocizzare quindi l’apertura del nostro sistema operativo, così come sono state migliorate altre funzioni, disponibili per le versioni premium.

Come di consueto, il programma è scaricabile gratuitamente direttamente dal sito ufficiale di IObit, in lingua italiana. Tuttavia le versioni a pagamento contengono delle funzionalità aggiuntive particolarmente importanti, che consentono di ottimizzare ancor meglio il proprio computer. Ecco il link diretto per scaricare subito il software in versione free.

Con circa 20€ l’anno è possibile scaricare ed utilizzare la versione Pro del programma, che contiene anche un sistema antimalware ed offre la possibilità di ottimizzare il proprio pc anche a livello di registro di sistema e di configurazione Windows.

Con circa 30€ l’anno si può utilizzare la versione Ultimate, la più completa offerta da IObit, che offre una protezione in tempo reale di tutto il computer, le più avanzate funzionalità di pulizia ed ottimizzazione, ed anche un’assistenza tecnica H24, così come nella versione Pro.

Insomma, come di consueto sono state rilasciate varie versioni del software adatte a tutte le necessità ed esigenze. Basta accedere alla pagina ufficiale dello sviluppatore per poter scaricare il nuovo Advanced System Care 8.

Disponibile il nuovo Advanced System Care 8 di IObit
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento