,

Disponibile Google Maps 5.7 per Android con Transit Navigation

FratelloGeek ti annuncia che è da poco disponibile Google Maps 5.7 per Android! Scopri quali sono le entusiasmanti novità leggendo il resto dell’articolo!

Da poco più di 24 ore è disponibile la nuova versione di Google Maps 5.7 dedicata ai dispositivi Android. In particolare questo aggiornamento richiede dispositivi Android 2.1.

Ovviamente non si tratta solo di un semplice “update” delle mappe. Infatti, la novità principale è l’opzione chiamata “Transit Navigation“.

Questa opzione fornisce indicazioni in tempo reale per quanto riguarda l’utilizzo dei mezzi pubblici. In che modo?

[ad]

Semplicemente utilizzando il ricevitore GPS per individuare la posizione dell’utente: in base al percorso selezionato precedentemente informa in merito a eventuali cambi, o fermate.

Per segnalare probabili notifiche, Transit Navigation utilizza la vibrazione del terminale e sono anche previsti alcuni suoni di avviso.

L’opzione è per il momento disponibile per i mezzi pubblici di Napoli, Torino, Brescia, Como, Genova, La Spezia, Modena, e Reggio Emilia.

Che aspetti? Vai a scaricare l’aggiornamento!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!