toshiba Qosmio x70

Disponibili i nuovi notebook Toshiba: Qosmio X70 e Satellite P70

Hanno fatto il loro approdo sul mercato i nuovi notebook prodotti dalla Toshiba: parliamo del Qosmio X70 e del Satellite P70, du computer portatili realizzati con componenti hardware di ultima generazione per fornire ottime prestazioni sia nel campo del lavoro che in quello del divertimento, dato che riescono ad eseguire senza alcun intoppo anche operazioni con grande richiesta di potenza di calcolo.

I due computer portatili hanno una scheda tecnica abbastanza simile, ma si distinguono per alcuni particolari che incidono sulle prestazioni e, quindi, sul prezzo. Tra le caratteristiche comuni troviamo innanzi tutto l’enorme schermo Full HD da ben 17,3 pollici, il nuovissimo processore Intel i7 Quad Core, la Webcam, il sistema operativo (Windows 8.1), la dotazione dei moduli WiFi e Bluetooth 4.0 e i vari ingressi/uscite (4 USB, HDMI, RGB, slot per schede SD. Jack per cuffie e microfono).

I nuovi gioielli firmati Toshiba sono accomunati anche dalle dimensioni (413x269x28,4/33,1 millimetri) e il peso di 2,9 Kg. I computer potranno essere dotati di Ram DDR3L fino a 16 GB mentre per lo storage si può optare per l’hard disk (fino a un massimo di 2 TeraByte) o per la soluzione a stato solido ibrido SSHD (fino a 1 TB).

Vediamo ora le caratteristiche specifiche del Qosmio X70, che può contare su una scheda video AMD Radeon R9 da 4 GB di memoria Ram dedicata, sul lettore Blu-Ray BD-RE e sulla tastiera priva di cornice con una retroilluminazione di colore rosso. Il Qosmio X70 è disponibile nel colore argento scuro con inserti rossi. Il prezzo è di 1699 euro.

Il Satellite P70 invece può contare si sulla scheda AMD Radeon R9 con 2 o 4 GB di memoria Ram dedicata, il lettore Blu-Ray BD-RE o l’unità ottica DVD Super-Multi drive. Anche il Satellite ha la tastiera frameless con tasti ad isola, ma la retroilluminazione è bianca. Il computer è disponibile in color oro satinato. Il prezzo è di 1099 euro.

Fonte

Disponibili i nuovi notebook Toshiba: Qosmio X70 e Satellite P70
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento