Don’t Starve Pocket Edition in arrivo!

Durante gli ultimi due anni la fama dei giochi di sopravvivenza ed open world si è andata ad ampliare in modo veramente gigante, molto probabilmente per la presenza sul mercato di Minecraft che ha permesso a molti utenti di conoscere questo gioco, divertirsi e soprattutto apprezzare il genere; quest’ultimo infatti non è un comune genere di produzione videogames. Oltre a Minecraft, che si è certamente affermato come il gioco con il maggior numero di fans e giocatori attivi, un altro gioco estremamente famoso è certamente Don’t Starve.

Attualmente gli utenti di Don’t Starve sono tantissimi e che si divertono ad esplorare un vasto mondo, affrontare le avversità che quest’ultimo mette a disposizione e come obbiettivo principale riuscire a sopravvivere in un ambiente estremamente ostile. Un gioco molto bello per tutti gli amanti delle avventure che richiedono di lasciare il cervello accesso ed un ottima capacità di improvvisazione.

Don’t Starve è attualmente disponibile su Steam e sono tanti gli utenti che quotidianamente decidono di iniziare una nuova avventura su questo gioco. A quanto pare gli sviluppatori hanno deciso di espandere i propri orizzonti e portare Don’t Starve anche su dispositivi mobile, la compatibilità per i device di tutto il mondo permetterà a tutti gli utenti di poter lasciare in sospeso la propria avventura su desktop e poterla continuare su un dispositivo mobile.

images

E quando sarà disponibile questa nuovissima pocket edition per Don’t Starve? Proprio domani, signori miei! Il rilascio dell’applicazione, che sarà disponibile sullo store dei dispositivi Apple, è previsto infatti per il 09/07/2015. Per poter giocare a Don’t Starve su un dispositivo mobile bisognerà utilizzare un iPad con un sistema operativo iOS 8 o superiore; il gioco potrà essere acquistato da tutti gli utenti a partire da domani, al prezzo di 4,99€.

Don’t Starve Pocket Edition in arrivo!
Ti piace FratelloGeek.com?