Down Or Is It Just Me: Scoprire se un sito Web è down

Sicuramente ti sarai anche tu imbattuto in un Sito Down, ma: Come puoi essere sicuro che non è la tua connessione a fare i capricci? Facile, usa Down Or Is It Just Me.

Sai che vuol dire Down? Bè se mastichi un pò d’inglese sai bene che questo termine può essere facilmente tradotto come “Basso” o “Giù”.

Tranquillo, FratelloGeek non vuole improvvisarsi docente d’Inglese ma, vuol solo aiutarti a capire meglio la definizione di Sito Down. Con quest’ultimo s’intende quindi lo stato di un sito web momentaneamente non utilizzabile a causa di un malfunzionamento o per manutenzione.

Sicuramente ti sarai anche tu imbattuto in un sito down, ma ora la domanda sorge spontanea è questa:

[ad]

Come puoi essere davvero sicuro che un sito è effettivamente down o è forse la tua connessione a fare i capricci?

Semplicemente utilizzando Down Or Is It Just Me!

Mediante lo strumento in questione sarà per te possibile accertarti se un determinato URL è down o no. Cosi finalmente dissiparerai ogni tuo dubbio.

Down Or Is It Just Me funziona in maniera estremamente elementare. Occorrerà solamente inserire l’indirizzo del sito web da analizzare e cliccare sul tasto “Just me?”. Immediatamente otterrai la risposta che aspettavi e saprai se la pagina che volevi visitare è inaccessibile o se non c’è nessun problema di visualizzazione.

Down Or Is It Just Me funziona gratuitamente e anche senza previa registrazione!

Insomma un ottima risorsa da tenere sempre a portata di click!

Down Or Is It Just Me: Scoprire se un sito Web è down
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento