,

Download Adobe Reader PDF per iPhone e iPad dall’App Store

FratelloGeek ti porta una buona nuova! È disponibile il download gratuito dell’applicazione Adobe Reader per iPhone e iPad! Continua a leggere per saperne di più!

Finalmente Adobe Reader è disponibile sull’App Store!

Puoi scaricarlo gratuitamente per i tuoi iDevice, quali iPhone, iPad e iPod Touch!

Più in particolare, è compatibile con le versioni 3GS e successive dell’iPhone, con l’iPod Touch dalla terza generazione in poi e l’iPad.

Per essere precisi, la versione minima del sistema operativo richiesto è la 4.2.5.

Adobe Reader è fruibile in differenti lingue: il nostro italiano, il classico inglese, il dolce francese e ancora tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, russo, turco e tante altre!

[ad]

Anche se è abbastanza intuitivo come concetto, FratelloGeek vuole spiegarti nei dettagli in cosa consiste.

Essa consente la visualizzazione immediata di file PDF anche dalla casella di posta elettronica e la lettura di annotazioni di testo.

Ma è la stessa che hai sul tuo PC? Assolutamente no!

Questa versione garantisce in primis tutte le principali funzioni della versione tradizionale del software, ed inoltre in essa sono integrate alcune funzioni, tra cui:

– Stampa wireless via AirPrint;

– Condivisione di file PDF con altre applicazioni attraverso il comando “Apri in”;

– Spedizione via posta elettronica di documenti;

– Accesso ai file cifrati.

Che ne pensi?

Sei contento di questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!