Download Android 2.3.3 Gingerbread sul Samsung Galaxy S

FratelloGeek è in vena di aggiornamenti! Oggi vuole portare alla tua attenzione che il sistema operativo 2.3 Gingerbread è disponibile anche sul tuo Samsung Galaxy S!

Samsung i9000, conosciuto più comunemente come Galaxy S, è uno smartphone prodotto dalla Samsung nel 2010 e divenuto il best seller dell’anno.

FratelloGeek ha già avuto modo di presentarti la nuova versione di questo smartphone candybar, ma non ti ha ancora detto che il Galaxy S è pronto ad aggiornarsi al sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread!

[ad]

Android 2.3.3 Gingerbread consiste in una vera e propria rivoluzione al sistema operativo, tanto che si pone come concorrente numero uno dell’iPhone 4.

Il Galaxy S era già uno smartphone d’alta classe: nonostante l’alto prezzo però, dal 2010 ad ora sono stati già venduti diversi milioni di pezzi; con le svariate migliorie dovute al nuovo sistema operativo, ora è divenuto un oggetto di lusso!

Alcune caratteristiche tecniche: schermo capacitivo touchscreen, un 4″ Super AMOLED, una fotocamera da 5 megapixel, GPS con bussola, Bluetooth, Wi-Fi e processore da 1GHz.

Di seguito i download del nuovo firmware (i9000XWJVB):

PDA_I9000XWJVB senza BootLoader: 

PDA_I9000XWJVB con BootLoader: 

CSC GT-I9000-CSC-XEEJV3-LITE: 

MODEM_I9000XXJVK: 

Odin3 con pit 512: 

I nuovi aggiornamenti sono disponibili solo nelle versioni europee, ma FratelloGeek ti avviserà non appena saranno rilasciati anche per le versioni italiane!

Download Android 2.3.3 Gingerbread sul Samsung Galaxy S
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento