Download CCleaner 3.05 per Windows 7, Vista e XP



Il valido strumento per la pulizia del sistema e la correzione del registro di Windows, CCleaner, giunge ora alla versione 3.05! Quali novità introduce? Scoprilo con FratelloGeek!

Che bella sensazione di pulito si avverte quando tua moglie, tua mamma o la donna delle pulizie danno una rassettata nella tua stanza vero? Se ciò è importante per la tua casa, lo è altrettanto per il tuo PC!

FratelloGeek non si riferisce solo all’esterno, ma alla memoria interna del tuo adorato PC che di tanto in tanto ha bisogno di una bella ripulita!

A tal fine sicuramente conoscerai CCleaner: un valido strumento per la pulizia del sistema, la correzione del registro di Windows, per la disinstallazione delle applicazioni e per la gestione dei processi che si avviano con il sistema operativo.

[ad]

Devi sapere che è stato appena rilasciato l’aggiornamento alla versione 3.05 di CCleaner!

Quali notivà tecniche introduce?

– CCleaner risulta essere pienamente compatibile con i browser quali Internet Explorer 9 e Firefox 4;

– Miglioramenti nella scansione del registro di sistema per le estensioni dei file non più utilizzati;

– Ottimizzazione nella gestione dei cookie con l’aggiunta del supporto di iTunes;

– Supporto di programmi quali: Adobe Air, Advanced Searchbar, Vapore, Xfire, Skype, AOL Instant Messenger, Miranda Instant Messenger, Pidgin, Yahoo Messenger, ooVoo, TeamSpeak, FrostWire, uTorrent e tanti altri.

Tieni presente che CCleaner 3.05 è completamente gratuito e risulta essere compatibile con tutti i sistemi di casa Redmond.

Puoi effettuare il suo download da qui scegliendo tra la versione installer o quella portatile.

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>