Download CyanogenMod 9 Nightly per Samsung Galaxy S2

FratelloGeek ti dice che è disponibile la ROM CyanogenMod 9 Nightly per il Samsung Galaxy S 2! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

I software installati dalle aziende sui dispositivi mobili presentano talvolta delle limitazioni, che i Geek sregolati desiderano superare: pertanto spesso si utilizzano custom ROM per sfruttare al meglio il proprio smartpone.

Oggi FratelloGeek ti comunica che è stata resa disponibile la ROM CyanogenMod 9 Nightly basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il buon vecchio Samsung Galaxy S2.

Essa presenta parecchie novità, prima tra le quali il player musicale CyanogenMod, Apollo: esso, che si basa sul tema Holo, subisce un bel cambio di stile già a partire dall’interfaccia.

I cambiamenti di Apollo non si fermano solo alla grafica: sono state integrate tante funzionalità che ti permetteranno di navigare tra i brani più semplicemente.

[ad]

Un secondo aspetto significativo il nuovo Apex Launcher, che possiede un bel menù dedicato proprio alla CyanogenMod 9 ed integra al suo interno alcune particolari opzioni.

Anche se la CyanogenMod 9 Nightly non è la versione stabile, non ci sono tanti problemi e bug evidenti: quindi, consiglia FratelloGeek, puoi installarla senza pensarci troppo su.

I requisiti per l’installazione sono una ROM con Android Ice Cream Sandwich già sul proprio dispositivo, dal momento che il bootloader di ICS è necessario.

Che ne pensi?

Download CyanogenMod 9 Nightly per Samsung Galaxy S2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento