,

Download Facebook Messenger: Come usare Facebook dal Desktop

Oggi FratelloGeek ti parla di Facebook Messenger! Scopri come utilizzare Facebook dal tuo Desktop leggendo il resto dell’articolo.

Qual è uno dei pochi punti deboli di Facebook?

Forse penserai al fatto che, per utilizzarlo, tu debba aprire necessariamente un browser.

Non si potrebbe, infatti, utilizzare una sorta di programma (come MSN) in modo da utilizzare Facebook automaticamente, già dall’avvio di Windows?

Proprio per questo FratelloGeek ti presenta Facebook Messenger!

Si tratta di un programma, disponibile solo su Windows 7 (sia a 32 che a 64 bit), che ti permette di comunicare con i tuoi amici direttamente dal Desktop del computer, allo stesso modo di Messenger, e senza dover aprire il browser sulla pagina di Facebook.

[ad]

Tale client chat ti permette di ricevere notifiche, di leggere tutti gli aggiornamenti in real time e di chattare con gli amici: le funzioni più importanti di Facebook, quindi.

Non potrai aggiungere foto né video: per quello dovrai utilizzare il sito di Zuckerberg.

Scaricato ed installato, lancialo e metti la crocetta “Resta collegato” nella pagina di login: dopodiché apri Facebook sul browser per inserire i dati ed accedere al profilo.

In tal modo Facebook Messenger memorizzerà le credenziali e non dovrai più aprire il tuo odiato browser!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!