Download Firefox 4.0.1 e Thunderbird 3.1.10

Il browser di Mozilla, Firefox 4.0.1 è stato rilasciato insieme al client di posta elettronica Thunderbird 3.1.10. Scopri come effettuare il download e tutte le novità che sono state introdotte.

Novità in casa Mozilla! A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che è stata appena rilasciata la versione 4.0.1 del celebre browser Firefox. Quali cambiamenti apporta la nuova release stabile?

Come si legge nella pagina ufficiale di Mozilla, Firefox 4.0.1 offre: “Un look tutto nuovo, nuove eccitanti caratteristiche ed è 6 volte più veloce di Firefox 3.6.”

[ad]

La nuova versione corregge alcune vulnerabilità per quanto riguarda il tema sicurezza: due considerate critiche sono legate ad alcune falle in WebGLES e compromettevano la sicurezza per la memoria; la terza è un bug classificato di basso rischio e riguarda la funzione XSLT generate-id ().

Firefox 4.0.1 offre migliorie soprattutto sotto l’aspetto della stabilità del browser ed è disponibile al download in italiano per Windows, Linux e Mac OS X.

Puoi scaricare la release in questione dal sito ufficiale di Mozilla.

Ma le cose belle che ci regala Mozilla non finiscono qui in quanto insieme alla nuova versione di Firefox, è previso anche un aggiornamento per il client mail che molti utilizzano: Thunderbird 3.1.10.

Anche qui, si è fatto un notevole passo in avanti per quanto riguarda le le prestazioni, la stabilità e la sicurezza del sistema.

FratelloGeek ti informa che Thunderbird 3.1.10 risulta essere compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows, Linux e Mac OS X.

Inoltre, è disponibile per il download in italiano direttamente da questa pagina.

Download Firefox 4.0.1 e Thunderbird 3.1.10
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento