,

Download Google Chrome 15: Le novità

Scopri con FratelloGeek come scaricare Chrome 15, l’ultima versione stabile del celebre browser di Google. Scopri anche cosa è cambiato nel resto di questo articolo!

Chrome giunge così alla sua 15° versione.

Il nuovo aggiornamento di Google dimostra e conferma la principale filosofia di semplicità espressa nel browser.

La nuova release è ancora più semplice da gestire, sia dal punto di vista delle applicazioni che dei siti Web più visitati.

Infatti, installando Chrome 15, è possibile visualizzare le applicazioni installate e i siti Web preferiti direttamente dalla “Nuova scheda” (New tab) del browser.

La nuova pagina si presenta (nella parte inferiore) con due sezioni apposite: “Più visitati” e “Applicazioni”.

Nella prima sezione si possono visualizzare, in un semplice click, gli otto siti Web più visitati dall’utente.

[ad]

La seconda sezione, invece, permette di accedere velocemente alle applicazioni installate dal Chrome Web Store.

In alternativa, una freccia grigia (posta al lato della pagina) permette di spostarsi più velocemente da una sezione all’altra.

La nuova versione di Google Chrome, oltre ad aver introdotto le succitate funzioni, ha permesso di risolvere una ventina di bug.

Allora cosa aspetti? Scarica subito Chrome 15!

Buon download da FratelloGeek.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!