,

Download Google+ per iPhone dall’App Store

FratelloGeek ti da’ finalmente questa gioiosa notizia: il nuovo social network è disponibile sul telefonino della Apple.

C’è voluto tempo, ma alla fine l’accordo si è raggiunto.

La fase di approvazione è stata davvero molto lunga: Google+ era infatti disponibile sui dispositivi Apple solo mediante web app, quindi con l’utilizzo obbligatorio di Mobile Safari.

FratelloGeek è lietissimo di dirti che finalmente Google+ per iPhone arriva su App Store: così anche il dispositivo di punta dell’azienda di Cupertino potrà collegarsi al nuovo social network del noto motore di ricerca.

[ad]

Perché Facebook si e Google+ no? Hai visto?

Basta aspettare, e si ottiene tutto!

Anche tu, consumatore accanito della Apple, potrai usufruire di tutte le funzionalità offerte dal social nework, e cioè di creare delle cerchie di contatti, di comunicare istantaneamente con gli amici delle Cerchie, di gestire le tue Cerchie di amici, postare foto e video.

Insomma, tutto ciò che si fa su un qualsiasi social network!

Invitante, non trovi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!