,

Download iTunes 10.5 per iOS 5 e iCloud

La celebre azienda di Cupertino continua inarrestabile a percorrere la sua strada rilasciando iTunes 10.5. Scopri tutti i dettagli sulle funzionalità offerte sempre in compagnia di FratelloGeek.

Probabilmente non lo sai che il giorno 12 ottobre la società Apple ha rilasciato la versione definitiva di iTunes 10.5.

Sono davvero molteplici le funzionalità che arrivano con la nuova edizione di iTunes.

Ma quali sono le novità introdotte?

FratelloGeek te le illustra di seguito:

– Supporto ad iOS 5;

– iTunes in the Cloud: Un nuovo strumento grazie al quale sarà per te possibile condividere i tuoi file musicali preferiti e spettacoli TV acquistati con iTunes. Potrai averli sul tuo dispositivo elettronico cosi da portarli sempre con te;

[ad]

– Download automatici: possibilità di scaricare automaticamente ogni App o ebook acquistato su tutti gli altri dispositivi Apple in possesso;

– Sincronizzazione mediante collegamento Wi-Fi con iPhone, l’iPad o iPod Touch aggiornati ad iOS 5;

– Cronologia di acquisti.

Il tuo amico Geek ti ricorda che iTunes 10.5 è disponibile per piattaforme Mac OS X 10.5 o successivo, Windows 7, Vista e Windows XP Service Pack 2 o successivo.

Puoi effettuarne il download dal sito ufficiale Apple o se possiedi già la versione precedente, puoi semplicemente aggiornare il software.

In questo caso non dovrai far altro servirti dello strumento “Aggiornamento Software”.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!