,

Download iWork per iPhone e iPod touch

Con il nuovo update di iWork, l’applicazione è ora compatibile anche con iPhone e iPod touch. La nuova versione della suite offre svariate funzioni che soddisfaranno appieno le tue esigenze. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Come ben ci insegna la storia, il mondo della tecnlogia è in continuo movimento. Adesso la novità riguarda la nota azienda di Cupertino o meglio una delle sue applicazioni.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che iWork è stta aggiornato ed è anche compatibile con gli altri due gioielli di casa Apple: iPhone e iPod.

La suite appena menzionata, offre anche la possibilità di acquistare i seguenti software: Pages, Keynote e Numbers.

[ad]

Se ancora non lo sai, l’utilissima applicazione di Apple per la produttività, consente di scrivere documenti e di creare tabelle e grafici.

Senza dubbio risulta essere davvero un valido strumento e ora può essere sfruttata anche dai possessori di iPhone e iPod touch.

Ma cosa offre la nuova versione di iWork?

Ebbene, con il nuovo aggiornamento di iWork, si potranno organizzare i documenti in cartelle diverse e utilizzare svariate funzioni come, ad esempio, il comodissimo “Smart Zoom”.

Come avere l’applicazione in questione?

Keynote, Pages e Numbers sono vendibili sull’App Store a soli 7,99 € l’uno per tutti i nuovi utenti.

In alternativa, puoi provare gratis sul tuo Mac, per 30 giorni, la versione trial di iWord ’09.

Grazie FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!