Download Kaspersky Security Scan gratis

FratelloGeek ti parla di Kaspersky Security Scan, programma per tenere sotto controllo la salute del tuo PC! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo!

Quando navighi online, sei sicuramente cosciente del fatto che corri diversi rischi, soprattutto a possibilità di infettare il tuo PC con dei virus.

Per evitare queste sorprese poco gradite, è utilissimo ricorrere ad un software antivirus molto efficace che eliminerà e preverrà il tuo computer dai virus.

Oltre a questo, però, è utile anche avere un’ulteriore tipo di risorsa che ti permette di prevenire ancora di più l’insorgere di questi problemi.

La risorsa in questione è la scansione regolare del tuo PC.

[ad]

Un buon tool che ti aiuterà in tal senso è Kaspersky Security Scan, software che potrai usare tranquillamente su ogni versione di Windows (ed è anche gratuito).

Il tool ti aiuterà a sapere se il tuo computer è in buona salute, o meno.

La funzione di scansione provveduta può essere avviata in modalità rapida, ovvero che prenderà in considerazione solo le aree principali dell’OS, oppure più completa e che controllerà tutto, ma ti porterà via diverso tempo!

Tramite questa scansione potrai così sapere se il tuo computer è stato infettato, e ti fornirà consigli su come migliorare i punti deboli dei software installati.

Potrai anche valerti dei consigli per ottimizzare le prestazioni del sistema, con idee molto utili e pratiche!

Per concludere, l’applicazione è davvero consigliata e darà risultati ancora maggiori se lo usi insieme ad un antivirus completo.

Ecco il link per il download!

Cosa ne pensi di quest’applicazione?

La scaricherai sul tuo PC?

Download Kaspersky Security Scan gratis
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento