,

Download Kaspersky Virus Scanner per Mac

FratelloGeek è lieto di dirti che Kaspersky Virus Scanner è finalmente disponibile per Mac! Scopri un po’ meglio le sue caratteristiche leggendo il resto dell’articolo!

Ricordi Kapersky?

Ma si, l’antivirus di cui FratelloGeek ti parlò qualche settimana fa: il tool purtroppo non era funzionale su prodotti Apple.

Ebbene si, FratelloGeek sta per dare questa esaltante notizia proprio a te, utente Cupertino: il download di Kaspersky Virus Scanner per Mac è finalmente disponibile sul Mac App Store!

Il modico prezzo per scaricare il software è di 7,99 euro.

Tanto per ricordarti le sue funzioni, Kaspersky Virus Scanner ti permetterà di tenere sotto controllo tutti quei file potenzialmente dannosi, a cui sei soggetto quando navighi nella rete.

[ad]

Caratteristiche principali?

Prima di tutto è di semplice utilizzo: inoltre consuma pochissimo, dato che puoi decidere manualmente quando l’antivirus deve intervenire, e quindi evitando le ore in cui utilizzi maggiormente il Mac.

Ovviamente c’è anche la scansione automatica, che ad un tale orario parte e si sbizzarrisce all’interno del gioiello!

Altro fattore da tenere in considerazione è il fatto che Kaspersky Virus Scanner si aggiorna automaticamente e regolarmente, andando a prendere dal proprio database online le soluzioni a nuove minacce.

Puoi installare il software in questione sulla versione di Mac OS X 10.6.6 o successiva.

Che ne pensi?

Acquisterai il prodotto Kaspersky?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!