,

Download nuovo iCloud e iOS 7

Download nuovo iCloud e iOS 7

Novità dal fronte Apple!

L’attesa è finita: nelle ultime ore iOS 7, il sistema operativo per iDevice, è stato reso disponibile per il download!

Come ben sai, si tratta della nuova versione completamente riprogettata da Jonathan Ive: inoltre, proporrà un iCloudcompletamente rinnovato nella grafica minimalista!

Prima di installarlo, effettua un backup dei dati personali e controlla di aver tutte le carte in regola per sfruttare il sistema operativo, che assicura di elevare l’esperienza d’uso sui device targati Cupertino.

I requisiti di sistema sono quest’anno più severi del solito: iOS 7 sarà infatti compatibile con gli iPhone 4 e superiori, gli iPad 2 e successivi, gli iPad Mini e gli iPod Touch di quinta generazione.

Niente da fare per la quarta edizione proprio di iPod Touch.

Per scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale sul tuo dispositivo, hai a disposizione due metodi: uno via OTA direttamente dallo smartphone (dal menu “Generali” di iOS 6) ed uno manuale tramite iTunes.

Hai scaricato il nuovo aggiornamento di iOS?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!