,

Download Office 2010 Service Pack 1

È disponibile il download del primo Service Pack di Office 2010. Scopri come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo!

Verso fine Giugno, Microsoft ha portato due novità nel mondo informatico dei documenti: Office 365 e Office 2010 Service Pack 1.

La prima rappresenta la dimensione on-line del pacchetto Office: si apre quindi un nuovo universo di produzione e conservazione dei documenti.

Ma FratelloGeek oggi si interessa principalmente della seconda: il Service Pack 1 di Office 2010, che è subito scaricabile ed installabile manualmente.

Il prodotto è inoltre distribuito in doppia versione, a 32 bit e a 64 bit.

[ad]

I particolari riguardano principalmente le versioni 2010 di Word, PowerPoint, Access, OneNote, Outlook.

Inoltre, nel pacchetto sono comprese anche tutte le patch fin qui rilasciate a correzione delle vulnerabilità emerse nel frattempo.

Infine, sono previsti miglioramenti per garantire piena compatibilità del pacchetto con browser quali Internet Explorer 9 e Google Chrome.

Se riscontri qualche problema, puoi tranquillamente disinstallare il Service Pack 1 e ripristinare la situazione precedente.

Che ne pensi? Installerai il nuovo prodotto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!