,

Download SkyDrive per iOS

FratelloGeek ha una notizia per te sul famoso servizio on the cloud di Microsoft. Scopri scome scaricare SkyDrive per iOS e quali novità porta con sè l’applicazione in questione.

SkyDrive è un servizio on the cloud offerto da Microsoft, sull’onda del trend del momento.

Tutti gli utenti registrati a SkyDrive hanno a disposizione ben 25 GB, in maniera del tutto gratuita, pronti ad accogliere foto documenti e altri tipi di file, che potranno poi essere scaricati in seguito su un qualunque dispositivo mobile.

SkyDrive è ben noto a tutti coloro che hanno un account Hotmail o Live.Com.

Finora i dispositivi mobili che potevano accedere a questo servizio potevano farlo attraverso specifiche app, per ora disponibili solo su Android e Windows Phone (come ovvio).

[ad]

Da poche settiamene è disponibile anche l’app specifica per iOS.

Tutti coloro che apprezzano SkyDrive potranno accedervi anche usando iPod Touch, iPhone ed iPad scaricando una piccola app dall’App Store.

Sia SkyDrive che la sua app per iOS sono del tutto gratuiti; l’unico requisito è registrare un account SkyDrive.

In seguito, basta scaricare l’app e collegarla effettuando l’accesso sull’account SkyDrive.

Questo è un altro passo di Microsoft nell’offrire i suoi servizi per gli utenti Apple, che rappresentano un grande numero di persone che sarebbe poco ragionevole non raggiungere, dati gli ottimi numeri di Apple.

Secondo te quale sarà il prossimo servizio Microsoft disponibile per i possessori di terminali Apple?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!