,

Download TomTom ufficiale per iPad dall’Apple Store

Devi sapere che il celebre programma per la navigazione satellitare, TomTom, è ora disponibile per il tablet firmato mela morsicata, l’iPad. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Il suo scopo è quello di assistere il conducente di un’automobile indicandogli interattivamente il percorso da seguire per raggiungere una destinazione impostata dall’utente.

Di cosa si tratta?

Del navigatore satellitare! Bravissimo ma oggi vogliamo parlarti di uno un particolare. Si tratta del celebre TomTom.

Scopri la novità che vuole rivelarti FratelloGeek leggendo il resto dell’articolo preparato appositamente per te.

[ad]

Devi sapere che il celebre programma per la navigazione satellitare è ora disponibile per il tablet firmato mela morsicata.

Hai capito benissimo, puoi effettuare il download della versione 1.9, compatibile con l’iPad, direttamente dal famoso Apple Store.

Da segnalare è il fatto che l’interfaccia utente dell’applicazione appare ora molto più adatta e comoda per utilizzarla sullo strumento in questione.

Ovviamente sono disponibili tutte le funzioni del TomTom come l’HD Traffic, il MapShare, e l’IQ Routes.

La versione per l’iPad può essere tua anche se hai aggiornato il sistema operativo mobile iOS alla versione 5.

Contento di questa notizia?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!