Download Ubuntu 11.04 Natty Narwhal e novità sulla nuova versione

E’ stata rilasciata la nuova versione di Ubuntu e introduce straordinarie novità. Scopri tutti i dettagli su Ubuntu 11.04 Natty Narwhal insieme a FratelloGeek!

Come già accennò FratelloGeek, la società Canonical Ltd a fine aprile ci avrebbe deliziato con la nuovissima versione del sistema operativo Ubuntu 11.04 “Natty Narwhal”.

Ebbene, il tuo Geek di fiducia è lieto di informarti che la promessa è stata rigorosamente mantenuta.

Ma cosa introduce la nuova versione del sistema operativo più economico del mondo?

Come si legge nella pagina ufficiale, questa versione porta con se molte straordinarie innovazioni tra cui l’interfaccia “Unity”, un nuovo modo di organizzare e trovare le tue applicazioni.

[ad]

In tal modo, tutte le tue applicazioni preferite sono a portata di mouse, le ricerche sono semplici e veloci, gli effetti grafici strabilianti.

Inoltre, sono stati apportati notevoli miglioramenti sotto all’aspetto della sicurezza, ora nettamente potenziata mediante firewall e antivirus già preimpostati.

Anche la compatibilità hardware risulta ottimizzata in quanto Canonical ci fa sapere che qualsiasi lettore MP3 verrà, infatti, immediatamente riconosciuto.

Insomma, Ubuntu è progettato per essere facile e sicuro ed è in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque.

E’ per questo che molti utenti stanno preferendo questo sistema operativo ai classici commerciali (come Windows).

Puoi scaricare Ubuntu 11.04 Natty Narwhal tramite il tuo browser preferito visitando questo indirizzo (valido per versioni a 32 e 64 bit).

Per scaricare il sistema operativo tramite rete torrent, consulta questa pagina.

E ovviamente buon download a tutti!

Download Ubuntu 11.04 Natty Narwhal e novità sulla nuova versione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento