,

Download VLC beta per Android

Giunge in rete il download in versione beta di VLC per piattaforma Android. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Se prima non era ufficiale, ora lo è!

A chi, o meglio, a cosa si riferisce FratelloGeek?

Se muori dalla voglia di saperlo, non ti resta che leggere l’articolo riportato sotto!

Senza ombra di dubbio, sei d’accordo anche tu nel pensare che uno dei migliori lettori per la riproduzione di video è sicuramente VLC, e che uno dei tanti pregi che gli conferisce questa posizione così elevata, è la sua alta semplicità nell’utilizzo.

Qualche articolo fa, il tuo amico ti comunicò che sul forum di XDA-developers potevi trovare una prima versione beta del mitico VLC per piattaforma Android.

[ad]

Ora, è lieto di comunicarti che giunge finalmente in rete il download ufficiale in versione beta di VLC per Android!

Puoi scaricare il software in questione direttamente dallo store di Google Play.

Tieni presente che non si tratta della versione definitiva, ma di una beta!

Di conseguenza, alcune funzionalità possono non essere incluse, se presenti risultano poco stabili.

Cosa offre VLC Beta?

Con questa applicazione, puoi riprodurre video e file musicali presenti nella memoria interna di smartphone e tablet in tutti i formati.

E’ incluso il supporto ai film con tracce audio multiple, la visualizzazione dei sottotitoli e la rotazione automatica delle immagini.

Tuttavia, il tuo amico Geek consiglia ne consiglia l’installazione soli ai Geek più esperti!

Contento, ora?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!