Download Windows 8 Developer Preview gratis

Vuoi provare una versione tester di Windows 8? Eccoti allora in questo articoli i link per il download di Windows 8 Developer Preview!

Nella conferenza Build 2011 è stata resa disponibile, per gli amanti delle novità, una “developer preview” del nuovo e rivoluzionario Sistema Operativo Microsoft.

Il download dell’immagine di installazione è pubblico, e sono state rilasciate due versioni: una ISO a 32 bit (2.8 GB) e una ISO a 64 bit (3.6 GB).

Anche se la versione non aggiornerà l’attuale Windows 7 che hai installato sul tuo PC, Microsoft garantisce che i tuoi account, dati personali e impostazioni saranno conservati.

Se invece possedevi Windows XP saranno mantenuti solo i singoli account e i file utente.

[ad]

Ecco i requisiti minimi per installare Windows 8:

– Processore da 1 GHz;

– 1 GigaByte di RAM per la 32 bit e 2 GigaByte per la 64 bit;

– 16 GB di spazio disponibile sull’hard disk per la 32 bit, 20 GigaByte per la 64 bit;

– Scheda grafica DirectX 9 con WDDM 1.0 o superiore;

– Vantaggi per gli schermi Touch;

Come precisa Microsoft sulla pagina informativa della developer preview, basta avere un PC su cui è stato già installato ed era perfettamente funzionante un Windows Vista o 7.

Ovviamente, c’è comunque bisogno di essere prudenti e di utilizzare la developer preview unicamente per operazioni di testing.

Infine, se possiedi una sottoscrizione MSDN sulla pagina del download avrai a tua disposizione alcuni download aggiuntivi.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento