Download Windows Live Messenger per Android

FratelloGeek è lieto di annunciarti che Windows Live Messenger è finalmente arrivato sulla piattaforma Google Android! In questo articolo ti saranno indicate tutte le novità e come scaricare il programma.

Windows Live Messenger è un client di messaggistica istantanea, creato dalla Microsoft e completamente gratuito. Uno dei più veterani instant messaging, grazie ai suoi 12 anni di vita alle spalle: la versione attuale è la 2011.

Questo software è disponibile per i sistemi operativi Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008, Windows Mobile e Mac OS X.

Oggi però FratelloGeek ti annuncia che è disponibile una versione anche per terminali dotati di sistema operativo Google Android.

[ad]

L’applicazione è molto interessante, soprattutto per l’interfaccia grafica.

Non è semplice, anzi, appare molto somigliante a quella dell’attuale client per Windows: anteprime delle immagini di profilo ne sono una conferma.

Altre caratteristiche vantaggiose sono l’utilizzo delle emoticon e organizzazione della lista contatti per gruppi. Inoltre, puoi accedere alla tua casella Hotmail attraverso l’applicazione stessa.

L’unica pecca sono le pubblicità, che per il momento su Google Android non è possibile eliminare.

Il link che FratelloGeek ti consiglia è il seguente: il file è molto leggero (circa 1,2 MegaByte), quindi non dovresti avere problemi!

Fai sapere le tue opinioni.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento