Dragon Age Inquisition gratis su Origin

Origin durante gli ultimi mesi sta portando avanti una grande serie di iniziative estremamente vantaggiose che sono mirate ad indurre numerosi potenziali clienti ad acquistare specifici videogiochi, oggi vogliamo parlarvi proprio dell’ultima trova che Origin ed Electronic Arts hanno messo in pratica: da questa mattina, Dragon Age Inquisition è disponibile gratuitamente su Origin!

Avete letto bene, avrete la possibilità di aggiungere un fantastico gioco di ruolo alla vostra libreria di Origin in maniera totalmente gratuita; vi ricordiamo anche che Dragon Age Inquisition è stato reputato come miglior gioco di ruolo in tutto il 2014. 

Però, come in ogni cosa, c’è un lato negativo: anzi, un grosso lato negativo. Se state iniziando a fare i salti di gioia, motivate l’entusiasmo e tornate a sedervi perchè ho una notizia davvero molto brutta per voi: sarà in prova gratuita per sole 6 ore. Bella fregatura vero?

Dal momento in cui lo aggiungerete alla vostra libreria di Origin avrete a disposizione 6 ore per poter provare il gioco e poter decidere, con cognizione di causa, se vale la pena acquistarlo oppure molto semplicemente aspettare le prossime offerte di Origin e acquistare un gioco degno dei soldi all’interno del vostro portafoglio.

Noi vi consigliamo in ogni caso di approfittare di questo periodo di tempo limitato e provare il gioco, c’è un motivo se sarà piaciuto a così tanti utenti no? Dunque perchè non provarlo e testarlo coi propri occhi? Almeno se non vi piacerà avrete la possibilità di cancellare allegramente il gioco dalla vostra libreria e di inserirlo nell’apposito contenitore dell’umido.

Dragon Age Inquisition gratis su Origin
Ti piace FratelloGeek.com?