,

Dragon Age: Inquisition, rilasciate due espansioni gratis!

dragon age espansioni

E’ arrivata una graditissima sorpresa per i tantissimi appassionati di una delle saghe fantasy più amate di tutti i tempi. Bioware, infatti, ha ufficializzato tramite una nota apparsa sul proprio sito web, il rilascio di alcuni nuovi contenuti per l’ultimo capitolo di Dragon Age, Inquisition, tra i videogames più apprezzati in questa seconda metà di 2014 sia dal pubblico (lo dimostrano le vendite) che dalla critica (davvero un prodotto più che buono e che rende alla grande su console di nuova generazione).

Spicca, tra questi nuovi contenuti per Dragon Age: Inquisition, la presenza di un’espansione attesa da moltissimi giocatori; l’estensione riguarda infatti il multiplayer, tasto dolente nei precedenti titoli, ed è – udite udite – totalmente gratis. Può essere, insomma, scaricata sin da subito.

Tale espansione è stata denominata Destruction. Le features che porta con sé sono le più svariate: sono stati aggiunti nuovi nemici, oltre a ulteriori esseri che andranno a rendere ancora più pericolose (e di conseguenza emozionanti) le esplorazioni in scenari selvatici che, d’altronde, occupano la gran parte delle location di Dragon Age: Inquisition. E’ questa, almeno stando ai commenti sul web e considerati anche nuovi contenuti più generali, l’estensione al momento più gradita dagli appassionati.

Di certo, però, non svilisce l’altro “regalo” fatto dalla software house canadese, come sempre molto attenta al rapporto con la propria utenza. Con la seconda espansione, infatti, sarà possibile fruire di altri contenuti che prima erano esclusiva assoluta della Deluxe Edition (cosa che aveva creato qualche malcontento).

Insomma, il Natale per i fan di Dragon Age: Inquisition è già cominciato. Ricordiamo inoltre che il Deluxe Upgrade Pack (disponibile al prezzo di 9.99 euro) si è di conseguenza arricchito di nuovi innesti, come armature, cavalcature, il pack d’equipaggiamento Flames of the Inquisition e la possibilità di scaricare tutta la colonna sonora. Benvenuti nel mondo fantasy di Dragon Age!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!