Dragon Age inquisition

Dragon Age Inquisition, su Xbox Live in preload

Il debutto ufficiale di Dragon Age Inquisition sarà il prossimo 21 novembre, una data molto significativa per la software house Bioware che ha realizzato il nuovo videogame. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo tra circa 22 giorni ed in contemporanea sarà disponibile per tutte le piattaforme video ludiche ( PS4, Xbox One, Ps3, Xbox 360 e PC).

La versione che interessa particolarmente nell’ultimo periodo è quella di Xbox One, infatti Dragon Age Inquisition è stato reso disponibile in anteprima all’interno del portale Xbox Live in preload. Di che cosa si tratta? Ovvero la possibilità di avviare il download del gioco e acquistarlo direttamente online, in modo che alla mezzanotte del 20 novembre già sarà disponibile il titolo per essere giocato.

Una buona trovata di marketing quella dell’azienda Bioware che cercherà di sfruttare tutte le potenzialità per presentare al mondo il nuovissimo videogame prodotto. Dragon Age Inquisition ha un peso di oltre 40GB e per essere installato è necessario almeno questo spazio sulla vostra console, in caso contrario dovrete comprare, obbligatoriamente il disco del gioco. 

Su Xbox Live sono state messe a disposizione due versioni del videogame, l’edizione normale e la Deluxe Edition, che ancora non è chiaro cosa offre in più dell’altra versione di Dragon Age Inquisition. Il gioco sembra essere molto interessante in ogni caso e potrebbe essere sicuramente uno dei giochi fantasy più giocati per console Sony e Microsoft.

Non dobbiamo far altro che attendere l‘uscita ufficiale il prossimo 21 novembre, in alternativa per i più impazienti si potrà acquistare, come già detto precedentemente, in preload la copia del vostro Dragon Age Inquisition e scaricarlo alla mezzanotte del 20 novembre per poterlo giocare fin da subito. Il prezzo, sia online che nei negozi a quanto pare sarà lo stesso, nessuno sconto se comprate online, almeno per il momento è così. Vi proponiamo il trailer del gioco, buona visione.

Fonte

Dragon Age Inquisition, su Xbox Live in preload
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento